Appuntamento a Lido di Camaiore sabato 5 novembre pomeriggio per l’inaugurazione di un nuovo reparto all’interno di KLOE STORE, il noto negozio di abbigliamento donna sulla via Aurelia

Tutti conoscono ormai da anni i Magazzini Emilio, sulla via Italica, una realtà nell’abbigliamento uomo-donna fino dagli anni ’80, opera di Emilio Lari che intuì le potenzialità di un grande magazzino dedicato specificatamente al settore.

A questo store, attivo da un trentennio, si aggiunsero fra il 2012 ed il 2013 grazie all’impegno di Gianluca, figlio del fondatore, i due nuovi negozi sulla rotonda di via Aurelia, Super Bimbo, dedicato ovviamente alla primissima infanzia, e Kloe Store, specializzato invece nell’abbigliamento donna di classe.

E proprio Kloe Store, sempre attento alle esigenze della sua clientela, ha deciso di allargare ulteriormente la sua gamma.

Un reparto completamente nuovo dedicato esclusivamente alla biancheria per la casa, un settore di cui nella zona del Lido si sentiva decisamente l’esigenza visto che di negozi specifici ve ne sono pochi e, soprattutto nei piccoli esercizi, la scelta è limitata all’essenziale.

Si chiamerà “KLOE HOME” e vi si troverà ogni tipo di articolo per arredare o rinnovare gli armadi. Dai piumoni agli asciugamani, dai plaid alle tovaglie per la sala pranzo, insomma tutto il tessile per la propria casa.

biancheria asciugamani Una scelta difficile quella di allargare l’offerta al pubblico, soprattutto in periodi di crisi come questa, ma la famiglia Lari ha voluto tentare lo stesso, forte dell’esperienza maturata in un trentennio ed anche, strano a dirsi, dell’utilizzo di nuovi canali di pubblicità e vendita, come lo shopping online tramite la pagina Facebook che è arrivata, nel giro di pochi anni, ad avere addirittura centomila “Mi piace”.

Chi comunque preferisce ancora l’acquisto “Dal vivo” adesso ha un ottimo punto di riferimento per rinnovare l’assortimento o, vista la vicinanza del Natale, trovare qualche cadeau per sè o per i suoi cari.

(Visitato 1.182 volte, 1 visite oggi)

Un museo da favola. Nuovo appuntamento con Pietrasanta a misura di bambino

BiciAmici plaude Massarosa: “Bene il progetto per le due ruote”